📢 FLASH | Offerta shock della Juve per Bremer: sorpasso all’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Juve – Come riportato da Romeo Agresti (Goal.com), la Juventus ha presentato un’offerta ufficiale al Torino da 47 milioni di euro complessivi, compresa parte fissa e bonus. I bianconeri hanno superato nuovamente l’offerta dell’Inter da 40 milioni di euro compreso il cartellino a titolo definitivo di Casadei.

Ora la palla passerà al Torino: la sensazione è che il club granata scioglierà le ultime riserve nel corso delle prossime ore. La decisione ufficiale potrebbe arrivare già in tardo pomeriggio o in serata. La Juventus preme per arrivare subito a Bremer prima della partenza per la tournee in America, l’Inter punta sul vecchio accordo stipulato con i granata e il giocatore.

Bremer-Juve, un matrimonio pronto a entrare concretamente nel vivo. Difficilmente il Torino rinuncerà a un’offerta più vantaggiosa (quella della Juventus) per aprire le porte a un altro rilancio dell’Inter. Testa a testa ormai ai titoli di coda: la Juventus sembrerebbe esser ormai pronta a sferrare l’attacco decisivo per il centrale brasiliano.

Bremer Juve, offerta da 47 milioni di euro: arriva la conferma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!