Bremer all’Inter, ci siamo: la chiave per la chiusura dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer all’Inter – Quello che riguarda il futuro del difensore centrale brasiliano sarà uno dei temi più importanti, già dal momento successivo alla fine del campionato. Per il giocatore del Torino ci sono ovviamente prospettive di miglioramento di un certo peso per quella che è la sua carriera.

Difficilmente il numero 3 attualmente a disposizione di Ivan Juric resterà in granata dopo la fine di questa stagione. Dunque il match allo Stadio Olimpico contro il Napoli sarà quasi certamente una delle ultime recite di Bremer con questa maglia addosso. Anche perchè c’è un futuro ancor più roseo che lo aspetta.

Da diverse settimane, infatti, si fa un gran parlare del destino che attende il difensore verdeoro, il quale approderà in un top club per confermare quanto di buono si è visto nelle ultime due stagioni. L’Inter sembra la principale candidata a ingaggiarlo per la prossima annata. Anche perchè emergono dettagli interessanti.

Bremer all’Inter, il modulo e Inzaghi hanno convinto il difensore

Le ultime indicazioni arrivano infatti da Gianluca Di Marzio. Il noto esperto di mercato ha parlato proprio del futuro di Bremer e della possibilità di vederlo in nerazzurro. Una possibilità ad alte percentuali, considerando anche un aspetto non di poco conto. Stiamo parlando del modulo e di quella difesa a tre tanto cara al brasiliano.

Secondo Di Marzio, infatti, Bremer avrebbe già lasciato intendere di voler giocare in una squadra che schiera una linea arretrata con tre elementi. E Simone Inzaghi, che stravede per il centrale verdeoro, confermerà il 3-5-2 anche l’anno prossimo. L’addio di De Vrij sarà l’altro passaggio fondamentale anche dal punto di vista economico. Dopodichè Bremer sarà pronto a vestirsi di nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!