Bremer fantacalcio – Tra i titolarissimi della Juventus c’è senza dubbio Bremer: il brasiliano è una pedina imprescindibile a cui Allegri non rinuncia mai, come testimoniano le 7 presenze su altrettante partite stagionali fin qui disputate.
Eppure il rendimento dell’ex Torino in questo avvio di campionato non sta convincendo totalmente, essendo caratterizzato da prestazioni altalenanti. A prove da 6,5 di voto base il centrale classe 1997 ha alternato anche alcune amnesie difensive che ne hanno abbassato la fantamedia.
Il pensiero va agli errori commessi contro Sassuolo e Lazio e all’insufficienza col Bologna. Tre indizi che potrebbero fare una prova, se sommati al giallo rimediato e agli zero bonus fin qui raccolti: potrebbe non essere la sua stagione al fantacalcio.
Bremer fantacalcio, rendimento altalenante: la gestione negli scambi
I numeri della scorsa annata, la prima in bianconero per lui, erano stati più che buoni: 4 gol all’attivo e voti spesso sopra la sufficienza e a volte anche sul 7. Non è detto che nel 2023/2024 queste cifre possano essere ripetute, e in tal senso l’inizio è poco incoraggiante.
Cosa fare dunque con Bremer al fantacalcio? La sua gestione non è di facile lettura, considerato che è pur sempre un difensore di una big e che il suo rendimento potrebbe alzarsi, complice l’assenza di coppe europee. In ottica scambi, tuttavia, potete pensarci seriamente se vi offrono un terzino o un centrale che garantisca più bonus, anche se di provincia: in caso contrario, non regalatelo per un semplice titolare che non abbia particolari picchi di forma nel corso della stagione.