📢 Brekalo sbarca in Serie A! L’offerta fino al 2026 e la gestione al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brekalo Fiorentina – Complice l’infortunio di Arthur Cabral e le poche garanzie tecniche che Jovic sta offrendo a mister Italiano, la Fiorentina sarebbe pronta ad intervenire sul mercato per regalare al proprio allenatore un nuovo rinforzo nella zona offensiva del campo.

Il principale candidato a vestire la maglia gigliata, sarebbe una vecchia conoscenza della Serie A: l’ex Torino ed attuale calciatore del Wolfsburg, Josip Brekalo. Nelle ultime ore, gli intermediari di tale possibile operazione, starebbero velocizzando il processo per (ri)portare il croato in Italia già a partire da questa finestra di mercato.

La proposta del club di Commisso sarebbe reale e concreta: offrire all’ex granata un contratto fino al 2026 e metterlo al centro del progetto Viola, facendone un titolare della formazione di Italiano. Attenzione però, sulle tracce del classe 1998 resterebbe vigile anche la Dinamo Zagabria, squadra che vorrebbe riportare il calciatore in patria e che avrà un particolare vantaggio rispetto alla Fiorentina: il tempo. Il club croato potrà infatti contare su una chiusura posticipata del calciomercato, che terminerà a febbraio e non a gennaio come accade in Italia.

Brekalo Fiorentina, la possibile gestione al fantacalcio

Se Josip Brekalo dovesse realmente passare a vestire la maglia della Fiorentina, la concorrenza che si ritroverebbe davanti non sarebbe poca. Il croato rischierebbe infatti di doversi alternare con Jovic e Cabral nel ruolo di prima punta o con Ikonè, Kouamé, Nico Gonzalez e Sottil nel ruolo d’esterno, posizione in campo a lui più congeniale. Non è però da escludere che le sue qualità possano convincere mister Italiano a farne un semi-titolare, lanciandolo tra le scommesse più prelibate per l’asta di riparazione. Puntare sul croato non dovrebbe decisamente essere una scelta sbagliata, visti anche i numeri ai tempi del Torino, il consiglio è però quello di non investire una parte consistente del budget, ma fermarsi tra i 20 ed i 30 crediti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!