FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Milan, occhi puntati sul futuro di Brahim Diaz: tanti dubbi e incertezze

Brahim Diaz-Milan – Il Milan di Stefano Pioli dovrà affrontare questa sera la sfida contro il Napoli per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. I rossoneri, all’andata, hanno vinto 1-0 e vorranno sigillare questo risultato per avanzare e andare alle semifinali. In ottica mercato, il futuro di Brahim Diaz suscita tanti dubbi e incertezze. Ecco i dettagli sul centrocampista spagnolo.

Brahim Diaz è attualmente di proprietà del Real Madrid, il Milan cercherà in tutti i modi di riscattarlo in estate ma alcuni dubbi possono emergere: il prezzo fissato per i rossoneri è di 22 milioni di euro, i Blancos avranno il contro-riscatto a 27 milioni. Per confermarlo servirà una trattativa, dove la base d’asta sarà di circa 30 milioni di euro. Attenzione anche alle altre big: su di lui c’è anche l’Arsenal.

Il calciatore spagnolo in questa stagione ha realizzato in Serie A: 5 gol e 3 assist in 25 partite. Un rendimento proficuo per la società rossonera. Sicuramente la scelta di Brahim Diaz potrebbe essere decisiva sulla trattativa, il calciatore con il Milan e con i compagni di squadra si trova bene. La situazione potrebbe vedere un finale il 30 giugno, data in cui scadrà il prestito.

Brahim Diaz-Milan, l’alternativa allo spagnolo

Il Milan con Maldini e Massara stanno lavorando ad una possibile alternativa di Brahim Diaz, quest’ultimo con un futuro buio e incerto. Un calciatore che piace molto alla società rossonera è Tommaso Baldanzi, classe 2003 e attuale calciatore dell’Empoli. Il giovane centrocampista è talentuoso e l’età favorisce una grande crescita in ottica futura.