Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti fantacalcio » Il Milan sorride, Diaz no: i numeri al fantacalcio sono impietosi

Il Milan sorride, Diaz no: i numeri al fantacalcio sono impietosi

Brahim Diaz sta provando a rialzare la testa ma al fantacalcio non riesce più a dare un contributo che faccia sorridere i fantallenatori. Il fantasista spagnolo è stato nelle ultime partite uno dei protagonisti della risalita da parte del Milan, che nel giro di otto giorni ha portato a casa tre vittorie molto preziose per la stagione in corso.

In principio è arrivata la vittoria nel derby, propiziata in parte proprio dall’ingresso in campo a gara in corso del numero 10 che ha dato un gran fastidio all’Inter. Poi c’è stata la bella affermazione contro la Lazio in Coppa Italia, con un 4-0 che ha visto ancora una volta protagonista il giocatore arrivato un anno e mezzo fa dal Real Madrid.

All’ora di pranzo di oggi, infine, i rossoneri sono riusciti ad avere la meglio su una Sampdoria incapace di reagire al gol segnato dopo pochi minuti da Rafael Leao. Un gol da tre punti che ha consentito agli uomini allenati da Stefano Pioli anche di balzare in testa alla classifica, in attesa del recupero della sfida tra Bologna e Inter.

Diaz al fantacalcio, niente bonus da oltre due mesi

Anche in questo caso sono i numeri a parlare, e di certo non vanno a schierarsi dalla parte di Brahim Diaz. Dall’inizio della stagione il giocatore iberico ha messo a segno 3 gol e ha servito altrettanti assist per i compagni. Tuttavia c’è grande distanza dall’ultima volta in cui l’ex merengue è riuscito a regalare un bonus.

L’ultimo assist risale al 4 dicembre scorso, quando il Milan ha avuto la meglio sulla Salernitana e il numero 10 ha regalato una palla d’oro a Saelemaekers per il gol del definitivo 2-0. L’ultima delle tre marcature personale di Brahim risale invece addirittura al 25 settembre, quando lo spagnolo segnò sul campo dello Spezia la rete del momentaneo 0-1.

I tifosi rossoneri aspettano e scalpitano, i fantallenatori sono ancor più impazienti.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 19^ GIORNATA | ALLEGRI: “Rinnovo Maignan? Ecco la verità. Nkunku non ci sarà, su Modric, Leao e Pulisic dico che…”

Conferenze stampa 19^ giornata – Secondo e ultimo turno infrasettimanale per la [...]

Ngonge lascia il Torino e resta in Serie A: colpo al fantacalcio

Il Torino apre concretamente all’addio di Ngonge già nell’attuale sessione del m[...]

Gasperini gela la Roma: cosa sta succedendo!

Gasperini gela la Roma e occhio al clima teso in casa giallorossa. Come conferma[...]

Ngonge lascia il Torino e resta in Serie A: colpo al fantacalcio

Il Torino apre concretamente all’addio di Ngonge già nell’attuale sessione del m[...]

Gasperini gela la Roma: cosa sta succedendo!

Gasperini gela la Roma e occhio al clima teso in casa giallorossa. Come conferma[...]