Edoardo Bove torna a giocare? La risposta potrebbe essere affermativa, a detta del diretto protagonista. Dopo quanto accaduto lo scorso 1 dicembre, sembrano finalmente arrivare notizie positive.
Nel corso di un’intervista al Corriere dello Sport, Bove ha ammesso la sua chiara intenzione di tornare in campo il prima possibile. Sottoposto costantemente ai controlli del caso, il centrocampista ha ricevuto riscontri più che positivi sulle sue condizioni.
L’obiettivo di Bove è dunque quello di riprendere l’attività agonistica e tornare a sentirsi di nuovo un calciatore a tutti gli effetti. C’è di più: non è da escludere che la sua carriera possa riprendere dalla Serie A e dalla sua Roma. Lo ha annunciato lui stesso, lasciando aperto uno spiraglio su questa possibilità.
Bove torna a giocare? L’annuncio a sorpresa del centrocampista
“Non riesco a star fermo, devo muovermi, gioco a padel, ho la palestra in casa. Il prossimo passo è il ritorno in campo. Bisogna fissare il come, il dove e quando. Le visite saranno state una decina, molte di semplice controllo, elettrocardiogramma, prove sotto sforzo, holter pressorio, oltre a aritmologiche e a studi elettrofisiologici. Sono preparato. I medici hanno giustamente tutte le cautele… Ci vuole ancora un po’ di tempo, ma sento che si sta chiudendo il cerchio. Stiamo parlando con la Roma. Sono sotto contratto fino a giugno 2028, è ancora lunga“.