Milan, svolta importante per Botman: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arriva una brusca e importante accelerazione nella trattativa che potrebbe portare Sven Botman al Milan. Si tratterebbe di un colpo di grande importanza per la formazione rossonera, che in vista della prossima stagione vuole portare nuovi e importanti rinforzi per poter competere nel migliore dei modi in Italia e in Europa.

Già durante la sessione invernale di calciomercato era stato fatto un tentativo per portare a San Siro il centrale difensivo olandese classe 2000, punto di forza del Lille. I campioni di Francia in carica, però, dopo aver annunciato di non aver più i problemi economici svelati nei mesi scorsi, sono riusciti a bloccare l’emorragia di partenze dei propri top player.

Lo stesso discorso vale infatti per un altro obiettivo dichiarato del club rossonero, quel Renato Sanches che però potrebbe arrivare durante l’estate in caso di partenza a parametro zero di Franck Kessie. Intanto, almeno per il momento, ci si concentra sulla trattativa per il tanto atteso rinforzo per la linea difensiva.

Botman al Milan, l’agente in sede per trattare con i rossoneri

Le immagini che arrivano da Casa Milan parlano chiaro. Gli agenti del difensore centrale sono arrivati presso la sede del club di via Aldo Rossi per riprendere il discorso interrotto in maniera brusca durante le scorse settimane. Anche perchè Botman starebbe spingendo per un trasferimento che per lui equivale a un salto di qualità.

Nonostante il tentativo di inserimento da parte di altre squadre, come nel caso del Tottenham, il 21enne elemento della Nazionale oranje vorrebbe approdare al Milan. Ecco spiegata la presenza dei suoi procuratori a Milano. Anche perchè la dirigenza rossonera vorrebbe farsi forza dell’accordo con il giocatore per indurre il Lille ad abbassare le pretese economiche sul cartellino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!