Borussia Dortmund Juventus – Vittoria convincente per la Juventus nell’amichevole col Borussia Dortmund: i bianconeri si sono imposti sui tedeschi col risultato di 2-1, grazie alla doppietta di Cambiaso.
Nel corso del post partita, il tecnico dei piemontesi Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco cosa ha detto sulle condizioni di Bremer: “Sta bene, sta bene, abbiamo fatto un tempo, una partita seria, ora vediamo come fare il minutaggio mercoledì e sabato contro l’Atalanta. Poi si gioca, c’è ora poco tempo, bisogna già iniziare a pensare la partita di Parma”.
In seguito si è soffermato sulla prestazione di David, affermando: “Ha fatto una prima gara seria alla Juventus contro un avversario di livello, si è mosso bene, era applicato, concentrato su quelle robe che bisogna fare. C’è ancora stanchezza, lui è non abituato a corse che abbiamo fatto, sicuramente con la freschezza sarà ancora tutto più facile”.
Borussia Dortmund Juventus, Tudor esce allo scoperto su Douglas Luiz
Chiosa finale con parole quasi a sorpresa sul ruolo di Douglas Luiz, che sembrava destinato alla cessione: “Douglas era là, al posto di Yildiz, vede la porta, ha gol in sangue. Se io devo scegliere in questo sistema mio lo vedo più là che davanti alla difesa, perché secondo me può fare i gol. Se lavoro per recuperarlo? Io lavoro con tutti i giocatori che ho a disposizione, li tratto come è giusto e poi come ho detto vedremo che succede. È giusto fare così, perché non si sa mai quello che succeda. Rimaniamo così, io alleno con questi”.