Bonucci torna alla Juventus: è questo il clamoroso retroscena confermato da Nicolò Schira nelle scorse ore. L’ex centrale difensivo bianconero, infatti, potrebbe far ritorno per ricoprire il ruolo di allenatore delle giovanili o potrebbe trovare spazio nello staff tecnico della prima squadra.
Prime conferme e occhio ai possibili scenari. Non è escluso che l’apertura al ritorno di Bonucci possa coincidere anche con l’ipotetico assalto ad Antonio Conte. L’attuale tecnico del Napoli, per il momento, resta concentrato sulla corsa scudetto con il club azzurro, ma a fine stagione incontrerà subito De Laurentiis per valutare l’imminente futuro.
Gli ottimi rapporti tra Bonucci e Conte, infatti, potrebbero spingere l’ex difensore bianconero all’interno dello staff tecnico dell’allenatore leccese, anche se, almeno per il momento, non trapelano conferme da questo punto di vista. Attenzione anche agli ottimi rapporti tra Bonucci e Chiellini, con quest’ultimo pronto ad avvallare il possibile ritorno dell’ex compagno bianconero.
Bonucci torna alla Juventus, cena a Roma e primi contatti
Bonucci ha incontrato Chiellini (e alcuni esponenti della dirigenza della Juventus) durante una cena a Roma. Primi contatti e prime conferme, anche se, per il momento, non esiste nulla di certo e concreto. La sensazione è che la Juventus voglia costruire un nuovo assetto tecnico-societario improntato sul concetto di “juventinità”. Ecco perchè il nome di Bonucci potrebbe trasformarsi in una solida certezza. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.