Bonucci titolare – Quale sarà il futuro di Bonucci dopo la dura presa di posizione da parte degli ultras della Juventus? Allegri deciderà di puntare ancora su di lui o il capitano bianconero sarà accantonato in panchina in maniera definitiva? L’esclusione nella sfida contro il Monza, di fatto, è stata sottolineata come chiara scelta tecnica, aspetto che ha fatto preoccupare tutti i fantallenatori di Bonucci.
Il capitano della Juventus perderà il posto da titolare in favore di Gatti? Scenario possibile, soprattutto perchè il rapporto con Allegri non appare solido e idilliaco. Un rapporto sfilacciato negli anni dopo la famosa serata dello “sgabello” e forse giunto nuovamente ai titoli di cosa. Ora Bonucci rischia di perdere il posto da titolare per scelta tecnica.
Momento decisamente complicato in casa Juve, soprattutto dopo i continui passi falsi dei bianconeri. Il ko contro il Monza ha alimentato malumori e preoccupazioni. Allegri, per il momento, resterà alla guida della squadra, ma è chiaro che un altro imminente ko potrebbe ribaltate totalmente le decisioni della società in maniera immediata.
Bonucci titolare o riserva? Gatti prova il sorpasso
Landucci, al termine della sfida tra Monza-Juventus ha confermato l’esclusione di Bonucci come “scelta tecnica”. Una dichiarazione decisamente importante che potrebbe spingere Gatti verso una titolarità definitiva. Perchè Bonucci dovrebbe ritornare titolare contro il Bologna se a Monza è stato escluso per scelta tecnica? Cosa potrebbe cambiare nelle idee di Allegri in soli 15 giorni? La sensazione è che tra il tecnico e il capitano non ci sia grande sintonia e Gatti potrebbe puntare al sorpasso definitivo su Bonucci, già dalla prossima gara di campionato contro il Bologna.