📢 Bonucci-Allegri, il vero motivo della bocciatura: allarme Juve e fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonucci-Allegri – Un rapporto mai decollato in maniera definitiva e totale, e destinato a fare preoccupare l’ambiente Juventus e i fantallenatori. Il tecnico della Juventus, come noto, ha deciso di escludere Bonucci, capitano bianconero, dalla delicata sfida di domenica pomeriggio tra Monza-Juventus. Una bocciatura che ha fatto storcere il naso al diretto interessato e ai tifosi.

La domanda sorge spontanea: perchè Allegri ha deciso di bocciare il suo capitano in un momento così delicato e cruciale della stagione? Perchè il tecnico juventino ha preferito Gatti a Bonucci? Punto interrogativo e cresce l’allarme soprattutto tra i fantallenatori di Bonucci. Nessun problema muscolare, la decisione sull’esclusione di Bonucci è solamente di natura tecnica.

Una bocciatura tecnica che potrebbe proseguire per tutto il corso della stagione. L’attuale capitano della Juventus, quindi, potrebbe rappresentare la guida emotiva e carismatica, ma solamente dalla panchina. Un rapporto complicato dai tempi dello “sgabello contro il Porto” e forse mai più ricucito. Servirà capire quale saranno le decisioni futuri di Allegri e come verrà gestito il possibile capitolo Bonucci.

Bonucci-Allegri, clima tesi: Gatti nuovo titolare?

Qualora Allegri dovesse confermare la sua nuova linea, Bonucci potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie difensive bianconere in favore di Gatti. L’ex Frosinone, quindi, potrebbe trovare spazio già dalla prossima giornata di campionato con una nuova chance da titolare al posto del capitano juventino. Un ballottaggio pronto a creare polemiche e nuovi punti di domanda tra i tifosi e i fantallenatori. Bonucci potrebbe perdere concretamente il suo posto da titolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!