Leghe Fantacalcio
Home » Inter » Calciomercato Inter » Inter, nuova rivale per Bonny e il Parma rifiuta una contropartita

Inter, nuova rivale per Bonny e il Parma rifiuta una contropartita

Bonny all’Inter – Novità importanti in casa Inter per quanto riguarda l’affare Bonny: come riferito da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe una nuova rivale nella corsa all’attuale attaccante del Parma. Si tratterebbe dello Stoccarda: il club tedesco avrebbe preso informazioni per il centravanti francese.

Nonostante questo ulteriore inserimento (successivo a quelli di Roma e Napoli, anche se molto timidi), i nerazzurri mantengono un ampio vantaggio ed al momento è abbastanza improbabile che il calciatore si possa trasferire in Bundesliga.

Come annunciato da Beppe Marotta, nel corso del pre-partita di Inter-Urawa Red Diamonds, i nerazzurri sono fortemente interessati ad Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 che ha attirato l’interesse, appunto, di club come Napoli, Roma e Stoccarda. In tal senso, arrivano novità importanti sulla trattativa tra i nerazzurri e i ducali.

Bonny all’Inter: offerto Esposito al Parma

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’Inter avrebbe proposto al Parma, all’interno dell’affare Bonny, Sebastiano Esposito. Il club emiliano, però, ha rifiutato categoricamente tale proposta e cederà il proprio gioiello solamente davanti a una proposta di 25 milioni di euro complessivi.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 15^ giornata | CHIVU: “Le condizioni di Calhanoglu. Su Bisseck, Thuram per Bonny e Akanji in mediana…”. DE ROSSI: “Cosa penso di Vitinha, Leali e Frendrup”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Juventus: gioca David, la scelta su Castro e Conceicao

Formazioni UFFICIALI Bologna Juventus – Tutto pronto al Dall’Ara per l’ultima pa[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]

Formazioni UFFICIALI Bologna-Juventus: gioca David, la scelta su Castro e Conceicao

Formazioni UFFICIALI Bologna Juventus – Tutto pronto al Dall’Ara per l’ultima pa[...]

Riscatto Douglas Luiz, la nuova speranza della Juventus: cifre e dettagli

Riscatto Douglas Luiz – Dopo un ritorno complesso in Premier League, Douglas Lui[...]