Bonny all’Inter – L’Inter continua a lavorare per portare in nerazzurro Ange-Yoan Bonny, attaccante francese di proprietà del Parma. Il giocatore piace molto alla dirigenza dei meneghini, che lo considera un profilo interessante per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione non è ancora stata definita nei dettagli. Al momento non è stata raggiunta un’intesa totale né con il club emiliano né con il giocatore, motivo per cui la trattativa resta ancora in fase di sviluppo e discussione.
Nonostante ciò, l’Inter rimane in netto vantaggio nella corsa al classe 2003. I nerazzurri hanno il controllo della situazione e continuano a lavorare da settimane sull’affare, forti del gradimento del giocatore e di contatti già avviati da tempo. Un nuovo ostacolo, non solo economico, arriva però dall’estero.
Bonny all’Inter: c’è un nuovo ostacolo dall’estero
Nel frattempo, come confermato da Sky Sport, anche lo Stoccarda ha manifestato un forte interesse per Bonny. Il club tedesco è pronto a fare un importante investimento nel caso in cui dovesse chiudere a breve la cessione di Woltemade al Bayern Monaco, complicando ulteriormente i piani dell’Inter. Vedere il francese in nerazzurro non è quindi ancora scontato, ma Marotta e Ausilio restano a lavoro per non farsi sfuggire questo colpo.