Bonny fantacalcio – La sosta per le Nazionali è ormai giunta alle sue battute finali e i fantallenatori stanno già pensando alle scelte da fare in vista della 7^ giornata di Serie A: tra le decisioni quasi del tutto certe ci sarà l’assenza di Thuram in Roma-Inter.
Di conseguenza, nel big match del prossimo turno Bonny sarà ancora una volta titolare (è nettamente favorito su Pio Esposito per affiancare Lautaro): considerato il fresco precedente contro la Cremonese in cui si è scatenato con 1 gol e ben 3 assist, non bisogna sottovalutarlo per la sfida ai giallorossi.
Il centravanti classe 2003 si è integrato molto bene nell’ambiente nerazzurro, aiutato anche dal fatto di conoscere già mister Chivu dopo i mesi scorsi passati insieme al Parma. Ora può diventare un profilo importante anche per il fantacalcio: ecco come gestirlo.
Bonny fantacalcio, non solo Roma-Inter: cosa fare tra formazioni e scambi
La gestione di Bonny si complica (anche se in modo positivo): ora che viene da numerosi bonus il suo hype è salito e schierarlo nel vostro tridente offensivo contro la Roma non è follia. Valutate bene le vostre alternative, ma potete pensarci.
Riguardo ad un possibile scambio, invece, potreste sfruttare il momento per assicurarvi un titolare fisso di un’altra big o un altro jolly da bonus più abituato a giocare in Serie A. Potreste anche inserirlo in un’operazione multipla con più giocatori di diversi reparti.