Bonny giocherà con la Costa d’Avorio? In maniera del tutto sorprendente, si fa largo l’ipotesi per cui l’attaccante dell’Inter possa compiere una scelta inattesa riguardo la Nazionale, giocando anche la Coppa d’Africa.
Bonny è infatti nato in Francia, ma ha appunto origini ivoriane. Non essendo mai stato selezionato finora dalla Nazionale maggiore transalpina, la tentazione Costa d’Avorio non va al momento esclusa.
Proprio la Costa d’Avorio, come annunciato dal CT Emanuel Fae a Canal+, starebbe provando a convincere Bonny ad accettare la loro proposta. Dovesse dire sì, sarebbe un’opzione negativa per l’Inter e per il fantacalcio, in quanto molto probabilmente si assenterebbe in questa stagione per disputare la Coppa d’Africa. Nulla in ogni caso è ancora definito: l’attaccante non ha ancora preso una decisione, sperando altrettanto in una chiamata dalla Francia.
Bonny giocherà con la Costa d’Avorio? Annuncio a sorpresa
Queste le parole di Emanuel Fae, CT della Costa d’Avorio, a Canal+ sull’interesse per Bonny: “È un giocatore che seguiamo da molto tempo, prima che firmasse con l’Inter. Parliamo con lui e il suo entourage. Speriamo che sia attratto dal progetto collettivo e individuale che gli proponiamo”.





