Bonny al Napoli – Il Napoli è alle prese con diversi movimenti di calciomercato. Nelle ultime ore, infatti, la società partenopea avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’entourage di Dan Ndoye, in attesa del dialogo con il Bologna.
Non solo, perché è stato ufficializzato anche il rinnovo di Juan Jesus fino al 2026, e le trattative per il tesseramento di Kevin De Bruyne continuano a vele spiegate, in attesa che il campione belga concluda gli impegni con la sua nazionale.
Non solo, perché i campani sarebbero a caccia anche di un attaccante da affiancare a Romelu Lukaku, in vista della prossima e impegnativa stagione. Uno dei nomi che più attira l’interesse di Conte e Manna, è quello di Ange-Yoan Bonny, centravanti di proprietà del Parma.
Bonny al Napoli: ecco quanto costa
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, nella giornata di oggi, mercoledì 4 giugno, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, e l’amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini, terranno un summit in cui discuteranno dell’operazione Bonny. La richiesta della società ducale è di 25 milioni di euro, con i partenopei che proveranno a trovare un accordo a cifre inferiori.