Boniface al Milan – Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda l’approdo di Boniface al Milan. Negli ultimi giorni i rossoneri avevano trovato l’accordo con il Bayer Leverkusen per chiudere la trattativa sulla base di un prestito oneroso a 5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 24.
Il giocatore nella giornata di ieri è arrivato a Milano per sostenere le visite mediche, prima della firma sul contratto, ma l’esito non sarebbe ancora quello sperato. Stando a quanto riporta Matteo Moretto, sorgono ancora dei dubbi sulla condizione fisica del giocatore.
Boniface nelle ultime stagioni è stato operato due volte al crociato e ha patito diversi fastidi muscolari. Il giocatore ha svolto anche una visita ortopedica aggiuntiva in serata, ma non è bastata per convincere completamente il club rossonero.
Boniface al Milan, cosa succede ora
Oggi il Milan farà svolgere ulteriori accertamenti ancora più approfonditi per avere un quadro più chiaro sulla condizione fisica del nuovo centravanti. Inevitabilmente, la firma sul nuovo contratto è legata all’esito delle visite mediche. Giornata chiave, quindi, per il futuro di Boniface e dei rossoneri, che rischiano di vedere sfumato l’obiettivo quando sembrava tutto fatto.