Boniface al Milan – È clamorosamente sfumato un colpo di calciomercato in casa Milan. Nonostante il viaggio in Italia e le diverse visite mediche sostenute con i rossoneri, Victor Boniface sta facendo rientro in Germania.
La conferma sull’affare saltato arriva da Simon Rolfes, direttore tecnico del Bayer Leverkusen intervenuto con queste parole ai canali della Bild: “Quando tornerà, la questione Milan sarà chiusa. Non credo ci saranno nuove negoziazioni tra noi e i rossoneri. La questione Boniface al Milan è chiusa“.
Decisiva in tal senso la volontà del Milan che, visto il ginocchio non al 100% del nigeriano (rotto due volte in carriera), ha preferito prima tutelarsi con visite mediche mirate e approfondite e, successivamente, non ritenere il calciatore idoneo per un investimento da circa 30 milioni. Boniface in rossonero è quindi ormai una pista chiusa: il Ds Tare andrà su nuovi obiettivi.
Boniface al Milan saltato: Tare accelera sul nuovo obiettivo
Non avendo dato le giuste garanzie fisiche al Milan, Victor Boniface non verrà acquistato dai rossoneri e tornerà a vestire la maglia del Bayer Leverkusen nei prossimi giorni. Sfumato il colpo in attacco, il Ds Tare è obbligato a tornare su (vecchi) nuovi obiettivi. Il nome in cima alla lista è ora quello di Harder dello Sporting Lisbona, club al quale sarebbe già stata recapitata un’offerta ufficiale. Anche Ibrahimovic avrebbe contattato personalmente in classe 2005, ma in questo caso sarà necessario superare la concorrenza di Rennes e club di Premier. Resta ancora valido il nome di Dusan Vlahovic ma, come ormai noto da tempo, sarà necessario accontentare le richieste economiche del calciatore e della Juventus.