Boniface al Milan – Il Milan ha scelto quello che sarà il tanto atteso e ricercato rinforzo in attacco. La dirigenza rossonera è ormai ad un passo dall’acquisto di Victor Boniface dal Bayer Leverkusen.
Strada spianata per l’arrivo del centravanti nigeriano alla corte di Allegri, soprattutto dopo essere sfumata la pista Hojlund. Affare definito in tutto e per tutto tra Boniface, il Milan e il Bayer Leverkusen.
Come confermato da Sky Sport e Nicolò Schira, l’operazione si chiuderà in prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto a 25. Boniface si prepara dunque a diventare un nuovo giocatore del Milan, è atteso già domani in Italia per svolgere le visite mediche di rito. Occhio di conseguenza alle gerarchie offensive con Gimenez.
Boniface al Milan: le nuove gerarchie con Gimenez in attacco
Il Milan ha chiuso il colpo Victor Boniface. L’attaccante nigeriano sarà presto a disposizione di Allegri, affare fatto con il Bayer Leverkusen e visite mediche possibilmente previste già per la giornata di domani, venerdì 22 agosto. Quasi impossibile, però, immaginarlo tra i convocati già per la sfida contro la Cremonese. Occhio però a lungo andare alle gerarchie offensive per il ruolo di centravanti: se Gimenez dovesse rimanere, quest’ultimo, soprattutto in caso di segnali positivi in campo, potrebbe partire leggermente in pole, ma i due si alternerebbero spesso. Per l’ormai ex Bayer Leverkusen, però, peserebbe e non poco l’assenza tra dicembre e gennaio per la Coppa d’Africa.