Bondo alla Cremonese – “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla società AC Milan le prestazioni sportive del calciatore Warren Bondo“.
Con questo comunicato, la Cremonese ha annunciato di aver ingaggiato Bondo: l’ex Monza si trasferisce in grigiorosso con la formula del prestito dal Milan e va a rinforzare la mediana di mister Nicola con le sue doti di quantità e qualità.
Bondo alla Cremonese, la carriera
Nato il 15 settembre 2003 a Évry, in Francia, si forma calcisticamente in diversi settori giovanili del suo Paese fino alla stagione 2020/21, quando esordisce in Ligue 2 con la maglia del Nancy. Conclusa la seconda annata in biancorosso, si trasferisce al Monza e con i brianzoli raccoglie in totale 52 presenze tra agosto 2022 e gennaio 2025 per poi ricevere la chiamata del Milan, con cui scende in campo in 5 occasioni tra campionato e coppa. In totale vanta 53 presenze in Serie A, a cui unisce le esperienze internazionali vissute con la maglia della Francia Under 19 e Under 20.
I consigli per l’asta
Buon colpo per la Cremonese, ma a livello di fantacalcio Bondo non è il profilo ideale se si è in cerca di bonus. Un po’ meglio se cercate voto fisso (possibilmente spesso da 6,5) e costanza di rendimento. L’ex Monza e Milan può rappresentare un ottimo investimento low cost per completare il vostro centrocampo, da settimo/ottavo slot.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
3
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 3-4
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2
Indice titolarità
Titolare – Warren Bondo dovrebbe essere un titolare inamovibile nella folta mediana che dovrebbe schierare il tecnico dei grigiorossi Nicola. L’ex Monza dovrebbe fornire sostanza e fisicità al centrocampo dei lombardi, relegando così Collocolo al ruolo di prima alternativa.
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone