Salernitana, si avvicina un gradito ritorno: c’è l’accordo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonazzoli Salernitana – Si avvicina a grandi passo il ritorno di Federico Bonazzoli a Salerno. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Salernitana è ai dettagli per prelevarlo a titolo definitivo dalla Sampdoria, squadra che ne detiene il cartellino.

L’attaccante è stato uno dei protagonisti dell’incredibile salvezza dello scorso anno grazie alle 10 reti messe a segno nell’arco del campionato. Prestazioni che lo hanno fatto diventare uno dei pupilli della piazza e del tecnico Nicola che lo apprezza molto per sua duttilità visto che può giocare sia come seconda punta che come trequartista.

La Salernitana, come detto, avrebbe trovato un accordo con la Sampdoria per acquistarlo a titolo definitivo. Un affare di circa 4,5 milioni di euro con i blucerchiati che avranno una percentuale in caso di vendita futura da parte dei campani a un altro club. Sarebbe questo l’aspetto che ha permesso la chiusura della trattativa. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!