📢 Lazio, colpo dalla Serie A: arriva il nuovo vice Immobile

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonazzoli alla Lazio – La Lazio continua nella ricerca di un attaccante che possa rimpiazzare Ciro Immobile in caso di necessità. Il nuovo nome arriverebbe dalla Serie A e sarebbe quello di Federico Bonazzoli, da tempo in uscita dalla Salernitana ed alla ricerca di una nuova piazza che possa rilanciarlo, anche nel ruolo di prima riserva offensiva. Dopo l’esplosione della coppia Dia-Piatek, infatti, l’ex Inter non ha più trovato spazio e proprio per questo starebbe valutando la partenza.

Al momento la Cremonese sembrerebbe essere in pole position: Alvini offrirebbe al calciatore la possibilità di giocare da titolare per tutta la seconda parte di stagione e questo intrigherebbe e non poco il calciatore che però sarebbe pronto a rivedere le proprie priorità qualora la Lazio iniziasse a fare sul serio: trasferirsi in biancoceleste significherebbe avere una vetrina anche a livello internazionale che alzerebbe il livello del giocatore stesso.

Per il momento il club lombardo rimane in vantaggio perché corteggia da tempo Bonazzoli, ma attenzione al possibile sorpasso che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. A condizioni favorevoli, infatti, la Lazio potrebbe decidere di concludere l’affare e di assicurarsi un attaccante che, anche durante la scorsa stagione, ha dimostrato di saper lasciare il segno in Serie A.

Bonazzoli alla Lazio, come cambierebbe l’attacco biancoceleste

Con l’eventuale arrivo di Bonazzoli, Sarri avrebbe un’ulteriore freccia al proprio arco: Bonazzoli, infatti, è in grado sia di giocare al fianco o alle spalle di un’altra punta, soluzione applicabile quando è necessario rimontare uno svantaggio, o al posto di Immobile stesso quando questo ha bisogno di rifiatare per evitare ulteriori infortuni. In situazioni di emergenza, inoltre, sa anche adattarsi al ruolo di ala offensiva, pur non dando il meglio di sé. La sua duttilità, dunque, potrebbe rivelarsi fondamentale per una Lazio alla caccia di un posto in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!