Gerarchie attacco Cremonese – Esordio vincente per la Cremonese di Davide Nicola che, con grande sorpresa, è riuscita ad aggiudicarsi il derby lombardo in casa del Milan con il risultato di 2-1.
I grigiorossi sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie al colpo di testa di Federico Baschirotto ma si sono fatti raggiungere dalla rete di Pavlovic al tramonto del primo tempo. Nella ripresa, una spettacolare rovesciata ha consegnato i tre punti alla squadra ospite.
In chiave fantacalcio, quindi, ci sarà da capire quali saranno le gerarchie offensivo del tecnico piemontese che ha ben 5 attaccanti a disposizione con due soli posti in attacco. Federico Bonazzoli, Manuel De Luca, David Okereke, Antonio Sanabria e Franco Vazquez si giocheranno ogni settimana una maglia da titolare con i colleghi di reparto.
Gerarchie attacco Cremonese: le scelte di Nicola
Nella serata di ieri, sabato 23 agosto, Davide Nicola ha deciso di puntare sul tandem composto da Bonazzoli e Okereke. Una scelta condizionata dalla squalifica di Franco Vazquez e da Antonio Sanabria, ufficializzato appena qualche giorno fa. Sulla carta, infatti, dovrebbero essere l’attaccante italiano e il giocatore paraguaiano a comporre la coppia d’attacco della Cremonese, con Bonazzoli e Okereke primissime alternative e capaci di insidiare il posto dei colleghi di reparto. Più staccati Manuel De Luca e Frank Tsadjout che potrebbero chiedere anche la cessione.