FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Cagliari, oltre a Izzo si punta Bonazzoli ma c’è una condizione

Federico Bonazzoli piace molto al Cagliari e rientra a pieno titolo negli obiettivi che la formazione sarda vuole acquistare nelle ultime ore della finestra invernale di mercato. Anche perchè nella prima parte della stagione in corso l’attaccante italiano è tornato finalmente a mettersi in mostra dopo stagioni difficili.

Il prodotto del settore giovanile dell’Inter sta infatti vivendo un buon momento di forma, che si vede anche dal punto di vista realizzativo. Sono 4 gol i gol messi a segno con la maglia della Salernitana dopo 19 presenze. Proprio per questo motivo la formazione campana potrebbe essere restìa ad accettare la sua cessione.

Tuttavia, gli ultimi avvenimenti che hanno riguardato la sempre più rinnovata compagine granata potrebbero dare il via libera a questo movimento in uscita per i campani e in entrata per il Cagliari. Walter Sabatini, infatti, ha rivoluzionato il reparto offensivo con la partenza di Simy e gli arrivi di Mikael e Mousset. Ma qualcos’altro potrebbe cambiare.

Bonazzoli al Cagliari, Perotti alla Salernitana sbloccherebbe l’affare

L’ex dirigente della Roma, infatti, vorrebbe mettere a segno un ultimo grande colpo che rischierebbe di essere tale più a livello di clamore che sul piano tattico. Stiamo parlando del possibile approdo di Diego Perotti alla corte di Stefano Colantuono. Il fantasista argentino, già avuto da Sabatini proprio nella Capitale, è l’ultimo obiettivo dei campani.

Solo nel caso in cui dovesse concretizzarsi il ritorno in Italia del giocatore, arrivato in Serie A qualche anno fa grazie al Genoa, si potrebbe concretizzare l’uscita di Bonazzoli. E solo a quel punto il Cagliari, che ha virtualmente messo le mani su Armando Izzo per rafforzare la difesa, potrebbe tentare la mossa per rimpinguare il suo reparto offensivo.

Gli ultimi minuti di mercato in tal senso potrebbero essere roventi.