Bologna Vis Pesaro – Si è da poco conclusa l’amichevole che questo pomeriggio ha visto coinvolte il Bologna di Italiano contro la Vis Pesaro. Sconfitta a sorpresa da registrare per i rossoblù, usciti dal campo perdenti per 2-3 in favore degli ospiti.
Pur contando su diversi titolari, il Bologna non è riuscito a battere la Vis Pesaro, squadra che si è portata definitivamente in vantaggio all’81’. Mister Italiano ha potuto contare su diversi titolari, mentre ha deciso di risparmiarne altri come Immobile, Orsolini, Lucumi, Holm, Skorupski e Ferguson, rimasti in panchina per tutti e 90 i minuti.
Dopo appena un minuto dal fischio d’inizio, il Bologna si è portato in vantaggio grazie alla rete di Pobega, riscattato pochi giorni fa dal Milan. Il pareggio è poi arrivato dopo un minuto, mentre al 23′ gli ospiti hanno ribaltato la partita portandosi sull’1-2. Poco dopo la mezz’ora di gioco è arrivata la rete del pari targata Bernardeschi, rigorista a sorpresa dei rossoblù. Infine, la squadra marchigiana si è portata nuovamente (e definitivamente) avanti con la rete all’81’ di Stabile.
Bologna Vis Pesaro: la formazione di Italiano e il tabellino
📌 BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Vitik, Ilic, Miranda (67′ Posch); Moro, Pobega (46′ Odgaard); Bernardeschi (55′ Karlsson) (67′ Dallinga), Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
📌 A disposizione: Skorupski, Pessina, Holm, Casale, Lykogiannis, Lucumi, Freuler, Ferguson, Orsolini, Immobile, Cambiaghi.
📌 Il tabellino del match: 1′ Pobega (B), 2′ Molina (V), 23′ Nicastro (V), 32′ Bernardeschi (rig.) (B), 81′ Stabile (V).