Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, Thiago Motta richiama l’attacco: “Convinto che le opportunità vadano cercate”

Bologna, Thiago Motta richiama l’attacco: “Convinto che le opportunità vadano cercate”

Bologna-Thiago Motta – Il Bologna di Thiago Motta ha pareggiato contro la Roma di José Mourinho. Con la questione infortuni, la squadra giallorossa aveva alcune difficoltà, la formazione rossoblù non ha saputo sfruttare questo momento. In conferenza stampa, Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita svolta e ai singoli calciatori. Ecco le sue parole.

In Bologna-Roma c’è stato il grande ritorno da titolare di Marko Arnautovic, sulla sua prestazione il tecnico dichiara: “Contento della prestazione di Arnautovic? Sono contento della prestazione della squadra, anche di quelli che sono subentrati visto il momento difficile in cui la Roma ha inserito giocatori freschi e di qualità.”

Sull’occasione di Zirkzee e sul reparto offensivo, Thiago Motta è chiaro: “Sono convinto che le opportunità vadano cercate, non credo invece nella fortuna e nella sfortuna. Zirkzee ha bisogno di lavorare bene tutti i giorni, di avere quella fame che hanno i grandi attaccanti. Dipenderà tutto da lui

Bologna-Thiago Motta, in ottica fantacalcio Zirkzee o Arnautovic?

Il Bologna di Thiago Motta sta attraversando un buon periodo, nonostante il pareggio contro la Roma, la prestazione di Marko Arnautovic è stata sufficiente. In ottica fantacalcio si può fare affidamento al numero 9? Si, serviranno i suoi gol e le ultime giornate sono calde, Arnautovic spera di ritrovare la rete e la cercherà a tutti i costi. Al fantacalcio l’austriaco è favorito.

ALTRE NOTIZIE

Calciomercato Udinese, Kristensen osservato speciale: una Big di Serie A ci prova

Calciomercato Udinese – Ottimo inizio di stagione per l’Udinese, che si gode i s[...]

FLASH | Atalanta, Lookman torna in gruppo! Cosa succede verso la 4^ giornata

Lookman torna in gruppo: è questa la novità di oggi in casa Atalanta. Un aggiorn[...]

CONFERENZE STAMPA 4^ GIORNATA | DI FRANCESCO: “Camarda e Stulic insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Dubbio su Belotti, Luvumbo out”

Conferenze stampa 4^ giornata Serie A – Dopo la settimana dedicata alla 1^ giorn[...]

Calciomercato Udinese, Kristensen osservato speciale: una Big di Serie A ci prova

Calciomercato Udinese – Ottimo inizio di stagione per l’Udinese, che si gode i s[...]

FLASH | Atalanta, Lookman torna in gruppo! Cosa succede verso la 4^ giornata

Lookman torna in gruppo: è questa la novità di oggi in casa Atalanta. Un aggiorn[...]