Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, le parole di Thiago Motta: “Orsolini deve migliorare. Soriano? Ecco il mio pensiero”

Bologna, le parole di Thiago Motta: “Orsolini deve migliorare. Soriano? Ecco il mio pensiero”

Bologna-Thiago Motta – Il Bologna ha vinto contro la Sampdoria di Dejan Stankovic, l’amico Thiago Motta ha strappato la vittoria nei minuti finali grazie a Riccardo Orsolini. Ai microfoni di Dazn, l’allenatore rossoblù ha commentato la partita giocata e ha parlato di alcuni calciatori all’interno della propria rosa. Uno di questi Roberto Soriano, autore del primo gol del Bologna.

Proprio su Roberto Soriano, l’allenatore asserisce: “Abbiamo bisogno di Roberto in tutte le fasi di gioco, è bravissimo a gestire e a capire i momenti della gara. Lui è tra quelli con più esperienza e capacità di capire cosa chiede la partita. E’ bravo nella comunicazione con tutti, è il nostro capitano ed è molto importante“. Il centrocampista rossoblù è un vero e proprio leader.

Successivamente Thiago Motta parla di Riccardo Orsolini, dichiarando: “Deve migliorare in tante cose, ce le ha dentro e non lo sa ancora. Sto provando a dargli continuità anche nel lavoro in settimana in entrambe le fasi di gioco. Sta migliorando ma può fare ancora tanto, abbiamo la fortuna che in questo momento sta risultando decisivo“. In questa stagione, il classe ’97 ha realizzato 6 gol e 1 assist in 20 partite giocate.

ALTRE NOTIZIE

Italia, Scamacca ko e out per i playoff: tutte le opzioni per sostituirlo

Infortunio Scamacca – Pessime notizie per l’Atalanta, che poche ore fa ha comuni[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | GIAMPAOLO: “Maleh? Partita della Madonna! Su Vandeputte, Pezzella e Terracciano…”. CUESTA: “Responsabilità mia. Come sta Suzuki, su Ondrejka…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Leao, il nuovo annuncio di Allegri: avviso al Portogallo!

Infortunio Leao – Nel pre-partita di Milan-Torino, Allegri ha fatto chiarezza su[...]

Italia, Scamacca ko e out per i playoff: tutte le opzioni per sostituirlo

Infortunio Scamacca – Pessime notizie per l’Atalanta, che poche ore fa ha comuni[...]

Infortunio Leao, il nuovo annuncio di Allegri: avviso al Portogallo!

Infortunio Leao – Nel pre-partita di Milan-Torino, Allegri ha fatto chiarezza su[...]