Infortunio Erlic – Brutte notizie per il Bologna allenato da Vincenzo Italiano a poco più di 48 ore dalla finale di Coppa Italia contro il Milan, in programma, mercoledì 14 maggio alle ore 21:00, sul terreno di gioco dello stadio Olimpico di Roma.
I rossoblù, infatti, dovranno fare a meno di Martin Erlic. Il difensore croato, infatti, ha rimediato una lesione al soleo destro, a seguito degli esami effettuati nella giornata di oggi, lunedì 12 maggio.
Une defezioni, quindi, che costringerà l’allenatore dei felsinei a puntare sulla coppia difensiva formata da Beukema e Lucumi che, in ogni caso, sarebbero stati in netto vantaggio nel ballottaggio con il collega di reparto che, quindi, ha chiuso anzitempo la sua stagione, dato che i tempi di recupero si attestano intorno alle 3 settimane.
Infortunio Erlic: il comunicato del Bologna
“Gli esami a cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno evidenziato una lesione al soleo destro, con tempi di recupero di 3 settimane”. Con questo comunicato, il Bologna ha reso noto l’infortunio di Martin Erlic che, quindi, salterà le ultime tre gare stagionali contro Milan, Fiorentina e Genoa.