Infortunio Lykogiannis – Ancora brutte notizie per il Bologna, che dopo la sconfitta contro il Parma deve fare i conti con lo stop di Lykogiannis.
Il laterale greco si è fermato proprio nel derby emiliano della 24^ giornata, sostituito nel corso del secondo tempo a causa di un problema muscolare.
Ora Lykogiannis è stato sottoposto agli esami strumentali del caso, il cui esito è stato reso noto dal Bologna. Ne è emersa una tendinopatia acuta dei flessori destri, con tempi di recupero di circa tre settimane. In sua assenza tenterà di rilanciarsi Miranda, tutt’altro che brillante nell’ultimo periodo.
Infortunio Lykogiannis: il comunicato del Bologna
“Gli esami cui è stato sottoposto Charalampos Lykogiannis hanno evidenziato una tendinopatia acuta dei flessori destri. I tempi di recupero sono di circa 3 settimane”.





