Bologna-Salernitana – Grande trionfo del Bologna sulla Salernitana in questa 30^ giornata, che adesso si avvicina concretamente al terzo posto in classifica. Al termine della gara è intervenuto mister Thiago Motta ai microfoni di DAZN.
L’allenatore dei felsinei ha tessuto le lodi dei suoi ragazzi, soffermandosi in particolar modo su Calafiori, autore di un’ottima prestazione condita da un assist. Motta ha detto espressamente di voler fare chiarezza in merito al suo reale ruolo sul terreno di gioco.
“Nella mia opinione ad oggi è un difensore centrale sopra la media, dimostra in ogni partita di avere un livello sora la media. Poi ha questa cosa molto positiva che può giocare come centrocampista e terzino. La cosa più importante però per lui ad oggi è essere un centrale sopra la media. Ci tenevo a chiarire questa situazione”. La duttilità, dunque, continuerà ad essere un vantaggio per Calafiori. Inoltre, mister Thiago Motta si è espresso anche sulla prestazione di Odgaard.
Bologna-Salernitana, le parole di Motta su Odgaard
Al termine del secco 3-0 del Bologna sulla Salernitana, mister Thiago Motta ha elogiato i suoi ragazzi. Tra questi anche Odgaard, centravanti che ha fatto per oltre un’ora le veci di Zirkzee in maniera sublime, a detta dell’allenatore: “Ottima prestazione, poteva essere servito meglio. Ha dei movimenti e posizionamenti da attaccante vero. Da quando è arrivato lavora bene, è molto attento e spero continui a lavorare con questo atteggiamento”. Il calciatore danese potrà rappresentare un jolly interessante nel reparto offensivo dei felsinei e al fantacalcio in questo finale di stagione.