Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, possibile esclusione per un titolare: l’idea di Motta verso la Roma

Bologna, possibile esclusione per un titolare: l’idea di Motta verso la Roma

Bologna Roma – Uno dei match più interessanti della 16^ giornata di Serie A attualmente in corso è senza dubbio l’incrocio dal sapore di Champions League fra Bologna e Roma, in programma per le 18:00 di oggi, domenica 17 dicembre.

A poche ore dal calcio d’inizio, il tecnico dei felsinei Thiago Motta sta ultimando le sue scelte di formazione. Come spesso accade, non sono da scartare eventuali sorprese: fra queste la possibile esclusione dall’11 di partenza per un titolare fisso.

Si tratterebbe di Skorupski, portiere che fin qui ha giocato dal 1′ tutte le partite di campionato degli emiliani ma potrebbe far posto al suo vice Ravaglia contro i giallorossi: cosa c’è dietro questa mossa inaspettata?

Bologna Roma, Skorupski fuori dai titolari? Il motivo della scelta di Motta

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore ex Spezia avrebbe visto il secondo portiere più in palla rispetto al primo durante gli allenamenti settimanali.

La sua idea sarebbe quella di premiare Ravaglia per l’impegno dimostrato con un’importante chance da titolare. La decisione definitiva, tuttavia, arriverà solo nelle ultimissime ore precedenti alla gara, intanto il ballottaggio c’è.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

Allenatori post gara 25^ giornata | ITALIANO: “Castro ci ha regalato i 3 punti! Su Rowe, Berna, Joao Mario e Sohm…”. BARONI: “Esonero? Ecco la verità”

Interviste post gara allenatori 25^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Torino-Bologna: Vlasic fa e disfa! +3 da bomber per Castro, delude Simeone

Voti fantacalcio Torino Bologna – Il Bologna ritrova la vittoria e lo fa passand[...]

FLASH | Napoli-Roma, tegole Wesley e Rrahmani: c’è un doppio infortunio!

Infortunio Wesley – Doppia tegola da registrare in Napoli-Roma della 25^ giornat[...]

VOTI fantacalcio Torino-Bologna: Vlasic fa e disfa! +3 da bomber per Castro, delude Simeone

Voti fantacalcio Torino Bologna – Il Bologna ritrova la vittoria e lo fa passand[...]