Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Bologna, rinnovi Dominguez e Orsolini: una condizione potrebbe sbloccarli!

Bologna, rinnovi Dominguez e Orsolini: una condizione potrebbe sbloccarli!

Bologna rinnovi – Il Bologna sta superando le aspettative in campionato, la squadra di Thiago Motta si trova attualmente in ottava posizione, la prossima partita in programma è contro il Torino di Ivan Juric. Il momento è favorevole e la società rossoblù tenta l’approccio con alcuni giocatori per un possibile prolungamento di contratto. I calciatori in questione sono: Nico Dominguez e Riccardo Orsolini.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il calciatore argentino è il più complesso: a Bologna si trova bene, ma le richieste non tardano ad arrivare. Il suo agente non si è ancora seduto a tavola con Sartori. Il contratto del centrocampista scade nel 2024, l’idea rossoblù è bella di prolungare fino al 2026. In questa stagione ha realizzato 1 gol e 2 assist in 21 partite giocate.

Riccardo Orsolini sta attraversando un ottimo periodo, le sue prestazioni stanno attirando tantissima attenzione intorno a lui, il mancato rinnovo potrebbe rappresentare un problema per la società rossoblù. Una condizione potrebbe sbloccare entrambi i rinnovi: l’accesso in Europa. Seppur complicato, l’obiettivo di Thiago Motta rimane questo. Attualmente, Orsolini ha contribuito con 7 gol e 3 assist in 21 partite.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GROSSO: “Voci su me alla Fiorentina? Cosa ne penso”. ALLEGRI: “Mercato e futuro Leao? Rispondo così!”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]