Esonero Italiano – Continua il momento nero per il Bologna, che cade ancora in campionato. Sconfitta pesantissima, questa volta in casa, allo scadere, nel derby contro il Parma. Ora la panchina di Italiano inizia a scricchiolare.
Con questa sconfitta si alimenta il bottino a dir poco amaro degli ultimi due mesi. Appena sei punti in dodici giornate, un crollo vertiginoso da dicembre in poi e piani alti della classifica in questa fase lontanissimi.
Il Bologna è in piena crisi e Italiano rischia adesso di pagarne le conseguenze. Al momento non c’è alcuna conferma riguardo un possibile esonero, ma è chiaro che in una fase talmente delicata il club attuerà le dovute valutazioni del caso.
Esonero Italiano: cosa filtra e chi potrebbe sostituirlo
Al momento non c’è nessuna conferma su un possibile esonero di Italiano dal Bologna, ma è chiaro che la crisi nera dell’ultimo periodo, culminata adesso con la sconfitta casalinga contro il Parma, imporrà al club felsineo le dovute valutazioni del caso. Non è escluso che si possa concedere altra fiducia temporanea all’attuale allenatore, le riflessioni sono in corso. Andrebbe poi compreso il nome di un eventuale sostituto: il ritorno di Thiago Motta finora è stato solo una suggestione, nulla di concreto. Inizialmente ci si potrebbe affidare ad una soluzione ad intermin. Attesi aggiornamenti.





