Occhio alle novità in casa Bologna in merito all’infortunio di Bernardeschi. Dopo il recente ko dell’esterno offensivo rossoblù (frattura della clavicola), l’ex Juventus è pronto a far ritorno in campo tra pochi giorni. Nelle prossime ore, infatti, sarà sottoposto a un nuovo controllo medico per il via libera definitivo.
Bernardeschi si prepara a far ritorno nel gruppo squadra e riprender gli allenamenti a pieno regime. Servirà del tempo affinché l’esterno offensivo ritrovi il ritmo gara e la giusta condizione fisica, ma Italiano potrà contare su di lui sia nel ruolo di esterno destro come vice Orsolini( o Rowe), sia nel ruolo di esterno sinistro come alternativa a Cambiaghi o lo stesso Rowe.
Attenzione anche al possibile ballottaggio con Odgaard nel ruolo di trequartista centrale, soprattutto in caso di cessione di Fabbian da parte del Bologna. L’ex Inter e Reggina, infatti, sembrerebbe essere sempre più vicino al trasferimento alla Fiorentina.
Bologna, quando torna Bernardeschi dall’infortunio: cosa fare all’asta di riparazione
Cosa fare con Bernardeschi in vista dell’asta di riparazione al fantacalcio? Potete puntare su di lui, ma va inquadrato come 5° o 6° slot del vostro centrocampo. Difficilmente vestirà i panni di titolare fisso o pedina imprescindibile, ma potrebbe trovare spazio in maniera costante regalandovi anche diversi bonus sporadici. Ottima pedina per completare la vostra rosa e attenzione anche alle gerarchie rigoristi: l’ex Juventus e Fiorentina potrebbe diventare la 2^ o 3^ scelta dal dischetto.





