FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Bologna

Bologna, perchè Orsolini non gioca titolare? Altra esclusione e nuovo retroscena

Orsolini fantacalcio – Altra esclusione per Orsolini dall’undici titolare del Bologna e occhio alle vostre strategie in chiave fantacalcio. Che succede all’esterno offensivo ex Ascoli? Come confermato nelle scorse giornate da Thiago Motta, Orsolini ha accusato un fastidio muscolare che ne ha condizionato il suo rendimento nelle ultime tre-quattro partite.

Attenzione, però, al recente retroscena. Thiago Motta ha confermato il recupero totale dell’esterno, aspetto che potrebbe catalogare l’esclusione di Orsolini dall’undici titolare come una potenziale scelta tattica. Anche nel match contro l’Atalanta, sfida valida per la 29^ giornata di Serie A, il tecnico del Bologna ha escluso il centrocampista dalla formazione titolare.

Detto questo, occhio alle ultime 9 giornata di campionato. Bisognerà capire quali saranno le strategie di Thiago Motta. Non è escluso che il tecnico del Bologna possa decidere di utilizzare Orsolini come uomo “spacca match” per i secondi tempi di gara o per gli assalti finali. Un aspetto che potrebbe stravolgere i vostri piani al fantacalcio.

Orsolini ha perso il posto da titolare? Occhio agli scambi

Il nostro consiglio è quello di attendere e ragionare sul da farsi. Orsolini resta un ottimo profilo al fantacalcio capace di smuovere equilibri e regalarvi bonus. Potete valutare uno scambio, ma solamente in cambio di un centrocampista dal vizio del gol e dall’ottima fantamedia.