Bryan Gil al Bologna – Archiviato il doppio successo in amichevole contro i tedeschi dello Stoccarda, per il Bologna di Vincenzo Italiano è tempo di guardare con fiducia al primo incontro ufficiale della stagione che avverrà tra poco meno di due settimane.
Nella giornata di sabato 23 agosto, infatti, i rossoblù saranno ospiti della Roma di Gian Piero Gasperini, gara valida per la 1^ giornata del campionato di Serie A. Nel frattempo, la società felsinea sarebbe a caccia di un nuovo esterno offensivo dopo l’infortunio di Federico Bernardeschi.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Bologna avrebbe messo nel mirino Bryan Gil, attaccante esterno spagnolo classe 2001 del Tottenham. Il 24enne è reduce dall’esperienza con la maglia del Girona, e sarebbe pronto a salutare nuovamente gli Spurs per trovare maggiore minutaggio. Al momento, però, sarebbe solamente un’idea e niente di più per il Bologna che avrebbe solamente chiesto informazioni. Seguiranno aggiornamenti.