Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Bologna | Orsolini, Ndoye e Karlsson: cambiano le gerarchie, titolari e novità

Bologna | Orsolini, Ndoye e Karlsson: cambiano le gerarchie, titolari e novità

Orsolini, Ndoye e Karlsson: come cambia l’attacco titolare del Bologna dopo la 7^ giornata? La tripletta di Orsolini potrebbe ribaltare definitivamente le gerarchie offensive della compagine rossoblù. L’ex Ascoli, di fatto, è l’unico esterno offensivo con il vizio del gol, aspetto che potrebbe rivelarsi fondamentale per lo sviluppo della manovra offensiva della squadra di Thiago Motta.

La sensazione è che Orsolini, per il momento, verrà confermato in pianta stabile sulla fascia destra con Karlsson e Ndoye pronti a giocarsi una maglia per il ruolo di esterno sinistro. Potrebbe essere questo il nuovo sviluppo tattico dell’attacco del Bologna, soprattutto dopo alcune difficoltà di Karlsson nelle ultime apparizioni.

Attenzione anche a Saelemaekers, il quale potrebbe vestire i panni di esterno d’attacco sia destro che sinistro, ma non è escluso che Thiago Motta possa schierarlo anche nella posizione di terzino destro o centrale di centrocampo. Detto questo, il tecnico rossoblù ruoterà gli esterni in base allo stato di forma e condizioni fisiche. Ad oggi, sale Orsolini, scende Karlsson.

⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A

Orsolini, Ndoye e Karlsson: titolari e novità dell’attacco del Bologna

Ritornando sul discorso Orsolini, l’esterno del Bologna, come detto, è l’unico centrocampista con il vizio del gol. Quest’aspetto, di fatto, potrebbe spingere Thiago Motta a puntare su di lui con maggiore costanza rispetto a Ndoye e Karlsson. Occhio, però, a dar tutto per scontato. Non è detto che Orsolini abbia conquistato definitivamente il posto da titolare, ma la tripletta contro l’Empoli potrebbe aiutarlo a guadagnare terreno su Ndoye e Karlsson.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 30^ giornata | Ranieri: “Chi sostituirà Dybala. Gasperini alla Roma? La verità. Vi dico due titolari, su Konè, Paredes e Pellegrini…”

Conferenze stampa 30^ giornata Serie A – Archiviata la quarta e ultima sosta per[...]

📢 Infortunio Castro, ansia Bologna: esami strumentali, primo verdetto e tempi di recupero

Infortunio Castro – Suona l’allarme in casa Bologna in vista della ripresa del c[...]

🔥 Consigli fantacalcio 30^ giornata: Vlahovic, Kolo Muani, Koopmeiners, Dovbyk, Castellanos, Dimarco, Lautaro e De Ketelaere: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 30^ giornata – Pausa Nazionali pronta ad andare in archivio[...]

📢 Infortunio Castro, ansia Bologna: esami strumentali, primo verdetto e tempi di recupero

Infortunio Castro – Suona l’allarme in casa Bologna in vista della ripresa del c[...]