Leghe Fantacalcio
Home » Bologna » 📢 Bologna | Orsolini, Ndoye, Dominguez e Odgaard: titolari e nuove gerarchie

📢 Bologna | Orsolini, Ndoye, Dominguez e Odgaard: titolari e nuove gerarchie

Orsolini, Ndoye e Dominguez: chi saranno i nuovi esterni titolari del Bologna in vista della seconda parte della stagione? Occhio alle ultime novità, soprattutto dopo le recenti prestazioni di Dominguez, il quale difficilmente scivolerà nuovamente indietro nelle gerarchie offensive di Italiano.

Il tecnico rossoblù, quindi, punterà su di lui come nuova ala sinistra, con Ndoye e Orsolini pronti a giocarsi un ruolo da titolare sulla fascia destra. Più defilata la candidatura di Odgaard, il quale potrebbe giocarsi il posto con Ferguson nel ruolo di trequartista centrale alle spalle dell’unica punta.

Con Ferguson titolare in posizione di trequartista, invece, Odgaard potrebbe rientrare nel ballottaggio a tre con Ndoye e Orsolini per il ruolo di esterno destro. Queste le attuali gerarchie. Come confermato dalla 20^ giornata contro la Roma, Italiano, per il momento, sembrerebbe preferire Ndoye ad Orsolini, con quest’ultimo prima alternativa dalla panchina sia Ndoye, sia a Dominguez, con Ndoye pronto a trasferirsi anche sulla fascia sinistra.

Occhio, però, anche ai segnali dal match di recupero della 19^ giornata contro l’Inter. Il tecnico del Bologna ha scelto di escludere Ferguson e Dominguez per lasciare spazio a Odgaard nel ruolo di trequartista centrale e a Ndoye come esterno sinistro e Orsolini a destra. Tuttavia, questo potrebbe rappresentare solamente un modo per gestire le energie in vista degli impegni ravvicinati. Dominquez e Ferguson, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbero vestire i panni di titolari.

Probabili formazioni 21^ giornata Serie A 2024 2025

Orsolini, Ndoye, Dominguez e Odgaard: titolari e gerarchie del Bologna

Dominguez certezza totale nel ruolo di ala sinistra, Ndoye favorito su Orsolini per il ruolo di esterno destro: queste le attuali gerarchie, le quali, come detto, potrebbero cambiare nel corso delle prossime giornate. Tutto dipenderà dallo stato di forma dei diretti interessati e anche dai ballottaggi in mezzo al campo tra Pobega e Ferguson, con Odgaard pronto a ritornare alle origini nel ruolo di esterno offensivo. Occhio, quindi, alle vostre valutazioni in chiave fantacalcio.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 17^ giornata: le novità su Dovbyk, Folorunsho, Isaksen, Morata, Bonny e Gosens

Infortunati 17 giornata Serie A – Dopo la fine della 16^ giornata, occhio al pro[...]

Consigli fantacalcio, i 7 giocatori con più tiri in porta dopo 16 giornate

Consigli fantacalcio – Subito dopo le feste di Natale, il campionato entrerà nel[...]

Consigli fantacalcio, 7 flop da rilanciare nel girone di ritorno: c’è Frattesi

Consigli fantacalcio – La prima parte di stagione sta per terminare e, perciò, o[...]

Infortunati 17^ giornata: le novità su Dovbyk, Folorunsho, Isaksen, Morata, Bonny e Gosens

Infortunati 17 giornata Serie A – Dopo la fine della 16^ giornata, occhio al pro[...]

Consigli fantacalcio, i 7 giocatori con più tiri in porta dopo 16 giornate

Consigli fantacalcio – Subito dopo le feste di Natale, il campionato entrerà nel[...]

Consigli fantacalcio, 7 flop da rilanciare nel girone di ritorno: c’è Frattesi

Consigli fantacalcio – La prima parte di stagione sta per terminare e, perciò, o[...]