Freytes al Bologna – Archiviato il pareggio nel derby emiliano per 1-1 contro il Sassuolo, il Bologna allenato da Vincenzo Italiano vuole assolutamente tornare alla vittoria che, in campionato, manca da poco più di un mese.
L’ultimo successo nel torneo, infatti, risale allo scorso 22 novembre, quando i felsinei riuscirono a imporsi con il risultato di 3-0 in casa dell’Udinese grazie alla doppietta di Pobega e al gol messo a segno da Bernardeschi.
I rossoblù torneranno in campo nella serata di domenica 4 gennaio, quando saranno ospiti dell’Inter guidata da Cristian Chivu. La società bolognese, però, è già attiva sul fronte calciomercato per consegnare a Vincenzo Italiano un difensore che possa tamponare l’emergenza che ha colpito il reparto arretrato.
Freytes al Bologna: offerti 5 milioni al Fluminense
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bologna avrebbe messo nel mirino Juan Pablo Freytes, difensore centrale argentino classe 2000 in forza al Fluminense. I felsinei avrebbero offerto al club brasiliano 5 milioni di euro per il 25enne, rispediti al mittente da parte del sodalizio verdeoro che chiede una cifra superiore per lasciar partire il proprio giocatore. Seguiranno aggiornamenti.





