Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Bologna-Napoli: Orsolini, Ndoye o Karlsson, la decisione di Thiago Motta

Bologna-Napoli: Orsolini, Ndoye o Karlsson, la decisione di Thiago Motta

Bologna Napoli – Chi sarà titolare tra Orsolini, Ndoye e Karlsson in vista della 5^ giornata di Serie A? La sensazione è che difficilmente Thiago Motta stravolgerà la sua formazione titolare, con Ndoye e Karlsson nettamente favoriti su Orsolini. Attenzione, però, alla gestione del tecnico rossoblù in vista del turno infrasettimanale contro il Monza.

Non è escluso che Thiago Motta possa concedere una chance da titolare ad Orsolini già nella sfida contro il Napoli. Il centrocampista rossoblù, dal canto suo, proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di ritagliarsi immediatamente un ruolo da protagonista nel corso delle prossime giornate.

Posizione da titolare a forte rischio? Sì. Ora come ora, infatti, Thiago Motta sembra preferire Ndoye e Karlsson sulle corsie esterne, con Orsolini prima alternativa a entrambi. Quali sono i nostri consigli fantacalcio in vista del proseguimento del campionato e soprattutto in occasione della 5^ giornata di Serie A? Orsolini, a prescindere dal suo ruolo da titolare, si può schierare comunque perchè potrebbe impattare con forte decisione sul match anche da subentrante. Nel medio-lungo periodo, inoltre, non è escluso che l’ex Ascoli, possa convincere nuovamente Thiago Motta a puntare su di lui in pianta stabile.

⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 5^ giornata di Serie A

Bologna-Napoli: Orsolini, Ndoye o Karlsson, la decisione di Thiago Motta

📌 NDOYE: percentuale di titolarità vs Napoli, 65% su 100%

📌 KARLSSON: percentuale di titolarità vs Napoli: 50% su 100%

📌 ORSOLINI: percentuale di titolarità vs Napoli: 50% vs 100%

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni 35^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 35 giornata – Archiviato il 34° turno di campionato, la Ser[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: tutti i BALLOTTAGGI e chi schierare

Consigli fantacalcio 35^ giornata – In una stagione così ricca di partite non c’[...]

Probabili formazioni 35^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 35 giornata – Archiviato il 34° turno di campionato, la Ser[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: tutti i BALLOTTAGGI e chi schierare

Consigli fantacalcio 35^ giornata – In una stagione così ricca di partite non c’[...]