Bologna Napoli – Messi alle spalle i rispettivi impegni europei, Bologna e Napoli si ritroveranno avversarie in campionato in occasione dell’11^ giornata. A circa due giorni dal match, arrivano importanti novità di formazione da segnalare per la squadra di Conte.
Partiamo dall’attacco, dove sono praticamente certi di un posto Hojlund (in pole su Lucca) e Politano. Occhio però a chi spetterà il compito di chiudere il tridente offensivo. Le ultime prove di formazione danno Elmas in vantaggio su Neres: il macedone scalpita e, a sorpresa, potrebbe spuntarla proprio sul brasiliano per una maglia dal 1′. Più indietro Lang.
Attenzione anche al caso Spinazzola. Così come Gilmour, il difensore del Napoli resta in dubbio per la delicata sfida contro il Bologna. Nelle prossime ore Conte valuterà se portarli almeno in panchina, scelta affatto scontata. A sinistra più Olivera di Gutierrez per sostituire l’ex Roma, mentre a centrocampo tornerà dal 1′ Lobotka.
Bologna Napoli 11^ giornata: le probabili formazioni
BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro
NAPOLI (4‑3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Elmas





