Bologna, malcontento Orsolini: scoppia il caso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bologna Orsolini– Parte male la prima apparizione in Serie A del Bologna che, dopo essere andato in vantaggio grazie al rigore realizzato dal solito Marko Arnautovic, viene travolto da una Lazio vogliosa di ribaltare il risultato. Oltre alla sconfitta per mano dei biancocelesti, in casa rossoblù ci sarà un altro problema da risolvere: quello che ormai è a tutti gli effetti il caso Orsolini.

Con il raddoppio dei biancocelesti arrivato a dieci minuti dal termine, il club emiliano avrebbe dovuto puntare su forze fresche dalla panchina, su giocatori in grado di aiutare il reparto offensivo. Mister Sinisa Mihajlović però, ha preferito non rimaneggiare l’attacco, utilizzando l’ultimo cambio per sostituire Cambiaso e mettere dentro Vignato.

90′ minuti di panchina dunque per Riccardo Orsolini che, al termine della sfida, è intervenuto sui propri profili social con un post polemico. Recita così la storia Instagram pubblicata dal classe 1997: “Intelligenza è mettere sempre in discussione se stessi. Stupidità è mettere sempre in discussione solo gli altri“. Non è da escludere come, questa situazione complicata, possa risolversi con l’ausilio del calciomercato.

Bologna-Orsolini: storia ai titoli di coda, può restare in Serie A

Se Riccardo Orsolini decidesse di terminare la sua avventura con la maglia del Bologna, il suo futuro potrebbe comunque continuare ad essere in Serie A, dove ad attenderlo ci sarebbe il Torino. Proprio i granata, non avrebbero mollato la pista che porta all’attaccante italiano, nonostante le richieste da 12 milioni di euro degli emiliani. Per mettere il calciatore a disposizione di Ivan Juric, il dirigente Davide Vagnati sarebbe pronto ad imbastire uno scambio con i rossoblù: Orsolini in Piemonte e Simone Verdi in Emilia-Romagna. Non è da escludere che, con la cessione dell’ex Ascoli, il club allenato da Sinisa Mihajlović possa virare su Josip Ilicic dell’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!