Bologna Levadeiakos – Pronto riscatto per il Bologna, che dopo la sconfitta di ieri (venerdì 1 agosto) contro la Vis Pesaro torna al successo nell’amichevole col Levadeiakos: contro i greci finisce 3-2 a favore degli emiliani.
Il tecnico dei felsinei Italiano schiera i suoi con un 4-2-3-1: Skorupski in porta, Holm, Casale, Lucumi e Lykogiannis in difesa, Freuler e Ferguson in mediana, più il trio di trequartisti Orsolini, Karlsson e Cambiaghi alle spalle dell’unica punta Immobile.
Il primo tempo si spegne velocemente e senza particolari emozioni sullo 0-0. Nella ripresa sale in cattedra Immobile, autore di una doppietta al 47′ e al 62′. Gli ospiti reagiscono e riescono a rimettere in equilibrio la gara con un’altra doppietta, stavolta di Layous (tra il 75′ e il 79′). A decidere il match è però il graffio di Dallinga all’87’, con l’olandese che regala il successo ai rossoblu.
Bologna Levadeiakos, da Immobile a Dallinga: gli indizi fantacalcio
Non tantissimi spunti in chiave fantacalcio da questo test, ma ancora una volta la conferma di un Immobile determinato a tornare a fare la differenza nel calcio italiano: questi due gol sanno di nuovo avvertimento ai fantallenatori in vista dell’asta. Occhio anche alla possibile ascesa di Dallinga: questa rete fornisce inaspettati segnali di risveglio, dopo l’operazione ora sta bene e può dare un prezioso contributo.