Arnautovic e il messaggio ai fantallenatori: “Per me non significa niente”

www.imagephotoagency.it

Arnautovic Bologna-Lecce – Intervistato ai microfoni di Dazn nel post partita di Bologna-Lecce, Arnautovic ha colto l’occasione per commentare la vittoria per 2-0. L’attaccante austriaco ha aperto le danze con il gol del vantaggio dagli undici metri, match chiuso, poi, dal gol di Ferguson su colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Barrow.

Arnautovic ha confermato il grande feeling personale e della squadra con Thiago Motta, per poi mandare un chiaro messaggio ai fantallenatori sulla classifica marcatori: “Classifica marcatori e score personale? Per me non significa niente”. L’ex Inter ha sottolineato la sua volontà di aiutare la squadra e mettere al primo posto il gruppo e l’alchimia tra compagni.

7 gol in campionato, attuale capocannoniere e ovviamente miglior marcatore del Bologna. Arnautovic è pronto a confermare il suo straordinario impatto in questa prima parte di stagione già dalla prossima giornata di campionato, la quale vedrà opposto il Bologna al Monza. Testa bassa e pedalare, compatti e uniti: questo il mantra di Arnautovic, neo capocannoniere della Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!