Leghe Fantacalcio
Home » Bologna » Arnautovic e il messaggio ai fantallenatori: “Per me non significa niente”

Arnautovic e il messaggio ai fantallenatori: “Per me non significa niente”

Arnautovic Bologna-Lecce – Intervistato ai microfoni di Dazn nel post partita di Bologna-Lecce, Arnautovic ha colto l’occasione per commentare la vittoria per 2-0. L’attaccante austriaco ha aperto le danze con il gol del vantaggio dagli undici metri, match chiuso, poi, dal gol di Ferguson su colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Barrow.

Arnautovic ha confermato il grande feeling personale e della squadra con Thiago Motta, per poi mandare un chiaro messaggio ai fantallenatori sulla classifica marcatori: “Classifica marcatori e score personale? Per me non significa niente”. L’ex Inter ha sottolineato la sua volontà di aiutare la squadra e mettere al primo posto il gruppo e l’alchimia tra compagni.

7 gol in campionato, attuale capocannoniere e ovviamente miglior marcatore del Bologna. Arnautovic è pronto a confermare il suo straordinario impatto in questa prima parte di stagione già dalla prossima giornata di campionato, la quale vedrà opposto il Bologna al Monza. Testa bassa e pedalare, compatti e uniti: questo il mantra di Arnautovic, neo capocannoniere della Serie A.

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 19 giornata – Archiviato il 18° turno di Serie A, occhio al[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | KOLAROV (vice Chivu): “Siamo primi e vogliamo restarci. Su Lautaro vi dico che…”. ITALIANO: “Ecco la verità su Odgaard, Lucumì e Fabbian”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Probabili formazioni 19^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni 19 giornata – Archiviato il 18° turno di Serie A, occhio al[...]

Infortunati Atalanta, le novità su Scalvini e Scamacca in vista della 19^ giornata

Tengono banco gli infortunati in casa Atalanta. Buone notizie per Scalvini, il q[...]