Bologna Juventus – Domenica 14 dicembre Bologna e Juventus si affronteranno a partire dalle ore 20:45 per la 15^ giornata di Serie A. In vista del big match che chiuderà il weekend, arrivano novità sulle possibili scelte di formazione di Italiano e Spalletti.
Partendo dai rossoblù, Holm e Lucumì si apprestano a ritrovare la titolarità in campionato. C’è fiducia per rivedere in campo i due difensori, con Zortea e Lykogiannis costretti a fargli spazio. Inizialmente a riposo in Europa League, il trio Orsolini-Odgaard-Cambiaghi tornerà a prendersi la scena. Nonostante la titolarità contro il Celta Vigo, Castro resta in vantaggio su Immobile e Dallinga per una maglia dal 1′.
Tornato tra i convocati contro il Pafos, Bremer ha visto dalla panchina il match di Champions League. Il brasiliano farà lo stesso anche contro il Bologna, essendo ancora troppo presto per rivederlo in campo dall’inizio. Confermati dunque Kalulu, Kelly e Koopmeiners. Ad essere confermato sarà anche David, mentre Zhegrova tornerà a fare spazio a Conceicao.
Bologna Juventus 15^ giornata: le scelte di Italiano e Spalletti
BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Ravaglia; Holm/Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, K. Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David





