Infortuni Vlahovic e Koopmeiners – Domani, domenica 4 maggio, andrà in scena, allo stadio Renato Dall’Ara, alle ore 20:45, la sfida tra Bologna e Juventus, valevole per il 35^ turno di campionato. Non giungono buone notizie però per Tudor, dato che oltre a Koopmeiners, non presenzierà neanche Vlahovic per tale partita.
Come confermato dall’ex allenatore di Verona e Lazio, agli infortuni di Cabal, Gatti e Bremer, si sono aggiunti anche quelli del centrocampista olandese e dell’attaccante serbo, che hanno allungato la lista degli indisponibili dei bianconeri.
In conferenza stampa, il tecnico non ha lasciato trasparire alcun dubbio ed è stato chiaro: non giocherà né Vlahovic e né Koopmeiners, visto che non hanno recuperato la forma migliore nessuno dei due. Brutta tegola dunque per i piemontesi che dovranno rinunciare a due elementi fondamentali, in una gara che potrebbe essere decisiva ai fini della qualificazione alla Champions League.
Infortuni Vlahovic e Koopmeiners: chi gioca contro il Bologna
Vlahovic e Koopmeiners, come confermato da Tudor, in conferenza stampa, sono assenti nella gara che potrà essere decisiva ai fini della qualificazione in Champions League, contro il Bologna. Al posto dell’attaccante serbo, giocherà con ogni probabilità Kolo Muani, supportato da Conceicao e Nico Gonzalez, che agiranno alle sue spalle da trequartisti. In cabina di regia ci sarà il solito tandem formato da Locatelli e Thuram.