Koopmeiners e Vlahovic prenderanno parte alla sfida della 35^ giornata giornata tra Bologna-Juventus? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi bianconeri e anche i fantallenatori dei due giocatori. Occhio alle ultime novità dall’infermeria della Juventus e alle possibili decisioni di Tudor.
Per quel che riguarda Vlahovic, l’attaccante serbo ha svolto una piccola parte di allenamento insieme al gruppo squadra, ma il suo recupero non verrà forzato per evitare possibili complicazioni e rischi inutili che potrebbero vanificare il finale di stagione. Tuttavia, filtra un pacato ottimismo per il suo ritorno tra i convocati. Vlahovic potrebbe rispondere presente almeno per la panchina.
Discorso diverso per Koopmeiners. Il centrocampista olandese, per il momento, è in netto ritardo sulla tabella di marcia e il suo problema tendineo non è stato ancora superato. L’ex Atalanta proverà a stringere i denti ma non filtra grande ottimismo per la sfida contro il Bologna.
Infortunio Koopmeiners e Vlahovic: le novità in vista di Bologna-Juventus 35^ giornata
Qualora Koopmeiners dovesse alzare nuovamente bandiera bianca, e considerata anche la squalifica di Yildiz, Tudor potrebbe affidarsi a Conceicao (in ballottaggio con McKennie e Douglas Luiz) e Nico Gonzalez sulla trequarti con Kolo Muani terminale offensivo. Come detto, Vlahovic potrebbe recuperare, ma solo per la panchina. Sono attese novità dopo i prossimi allenamenti.