Infortunio Castro – Giornata di vigilia per il Bologna allenato da Vincenzo Italiano che domani, giovedì 22 gennaio, affronterà gli scozzesi del Celtic tra le mura amiche dello stadio Renato Dall’Ara.
Un match molto importante per mettere al sicuro la qualificazione al turno successivo di Europa League e per allontanare le critiche e un periodo tutt’altro che positivo, con una sola vittoria conquistata nelle ultime 10 apparizioni ufficiali.
Nel frattempo, la formazione felsinei sta svolgendo la consueta rifinitura in vista dell’impegno contro la formazione britannica e deve registrare notizie non proprio positive sulle condizioni fisiche di Santiago Castro.
Infortunio Castro: out nella rifinitura pre-Celtic
Nel corso della consueta rifinitura della vigilia, Vincenzo Italiano deve registrare l’assenza di Santiago Castro che ha svolto lavoro in palestra e non ha partecipato alla seduta in gruppo: difficilmente, quindi, l’argentino sarà rischiato dal 1′. Presenti anche Eivind Helland e Simon Sohm che, però, non saranno disponibili per la gara contro il Celtic, dato che i due non sono in lista UEFA.





